- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
L'Inter non va oltre il 2-2 contro la Lazio a San Siro in una partita clamorosa e getta al vento la possibilità, a una gara dal termine del campionato, di riportarsi in testa alla classifica. Questa l'analisi di Tuttosport:
"Sorpasso, controsorpasso, sorpasso ancora e di nuovo... all'inferno. L'Inter in una serata da mille colpi di scena ha gettato al vento la clamorosa possibilità di confermarsi campione d'Italia. Nonostante il pareggio del Napoli a Parma, infatti, i nerazzurri si sono fatti riprendere per due volte dalla Lazio, restando così a meno uno a una sola gara dal termine. Ma adesso la squadra di Conte è davvero al match Point visto che affronterà al Maradona un Cagliari salvo (l'Inter andrà a Como)".
"I nerazzurri hanno avuto la chance per riaprire e di fatto chiudere il campionato, ma nella ripresa alcuni errori - Acerbi-Bastoni nel disimpegni sull'1-1 e Bisseck col braccio largo per il rigore del 2-2 - e la mancata cattiveria nel trovare il terzo gol (in particolare Arnautovic nel recupero), hanno "sgambettato" il finale di gara dei ragazzi di Inzaghi. Che adesso possono solo sperare in uno scivolone difficile da prevedere del Napoli: meglio concentrarsi sulla finale di Champions del 31".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA