Dopo il pareggio all'esordio nel Mondiale contro il Monterrey, l'Inter cerca la prima vittoria targata Chivu contro gli Urawa Red Diamonds, in campo stasera a Seattle alle 21 ore italiane.


news
Inter, occhio a Savio. Urawa, mix di qualità e talento e il tecnico conosce bene due nerazzurri
"Doveva essere un brindisi con dell’ottimo saké, ma la sfida di stasera ha cambiato sapore per l’Inter: se i nerazzurri ricevessero un inatteso colpo di katana dall’Urawa Red Diamonds, allora il Mondiale per Club potrebbe essere compromesso. La squadra di Saitama ne ha appena presi 3 dal River, ma ha corsa ed entusiasmo, più un tecnico con un amico a Milano: Maciej Skorza è l’allenatore polacco tornato alla guida dei giapponesi nell’agosto 2024 dopo una pausa di otto mesi. Molto vicino a Zielinski, che non ci sarà, ammira anche Zalewski, che potrebbe trovarsi di fronte a sorpresa", analizza La Gazzetta dello Sport.
"I giapponesi sommano un po’ di talento latino a quello del Sol Levante: occhio a Matheus Savio, 28enne centrocampista brasiliano che orbita dietro alla stella di casa Matsuo, l’attaccante che ha segnato su rigore al River. Danilo Boza, altro brasiliano, è acquisto chiave dalla Juventude, e fa coppia in difesa con Marius Hoibraten, un norvegese che ha trovato patria in Giappone. L’unico che capirà l’italiano è Samuel Gustafson è partito dal Toro ed è passato da Perugia, Hellas e Cremonese", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.