FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, occhio a Savio. Urawa, mix di qualità e talento e il tecnico conosce bene due nerazzurri

news

Inter, occhio a Savio. Urawa, mix di qualità e talento e il tecnico conosce bene due nerazzurri

Inter, occhio a Savio. Urawa, mix di qualità e talento e il tecnico conosce bene due nerazzurri - immagine 1
Dopo il pareggio all'esordio nel Mondiale contro il Monterrey, l'Inter cerca la prima vittoria targata Chivu contro gli Urawa Red Diamonds
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo il pareggio all'esordio nel Mondiale contro il Monterrey, l'Inter cerca la prima vittoria targata Chivu contro gli Urawa Red Diamonds, in campo stasera a Seattle alle 21 ore italiane.

"Doveva essere un brindisi con dell’ottimo saké, ma la sfida di stasera ha cambiato sapore per l’Inter: se i nerazzurri ricevessero un inatteso colpo di katana dall’Urawa Red Diamonds, allora il Mondiale per Club potrebbe essere compromesso. La squadra di Saitama ne ha appena presi 3 dal River, ma ha corsa ed entusiasmo, più un tecnico con un amico a Milano: Maciej Skorza è l’allenatore polacco tornato alla guida dei giapponesi nell’agosto 2024 dopo una pausa di otto mesi. Molto vicino a Zielinski, che non ci sarà, ammira anche Zalewski, che potrebbe trovarsi di fronte a sorpresa", analizza La Gazzetta dello Sport.

Inter, occhio a Savio. Urawa, mix di qualità e talento e il tecnico conosce bene due nerazzurri- immagine 2

"I giapponesi sommano un po’ di talento latino a quello del Sol Levante: occhio a Matheus Savio, 28enne centrocampista brasiliano che orbita dietro alla stella di casa Matsuo, l’attaccante che ha segnato su rigore al River. Danilo Boza, altro brasiliano, è acquisto chiave dalla Juventude, e fa coppia in difesa con Marius Hoibraten, un norvegese che ha trovato patria in Giappone. L’unico che capirà l’italiano è Samuel Gustafson è partito dal Toro ed è passato da Perugia, Hellas e Cremonese", aggiunge il quotidiano.