FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, il pari è vita: contro il Luna Park Yamal i nerazzurri covano anche rimpianti

Inter, il pari è vita: contro il Luna Park Yamal i nerazzurri covano anche rimpianti - immagine 1
L'Inter resta in piedi, ed esce dall'andata della semifinale di Champions League a Barcellona a testa altissima
Marco Macca Redattore 

L'Inter resta in piedi, ed esce dall'andata della semifinale di Champions League a Barcellona a testa altissima. Il Corriere della Sera esalta il carattere mostrato dai nerazzurri:

Inter, il pari è vita: contro il Luna Park Yamal i nerazzurri covano anche rimpianti- immagine 2

"L’Inter è in piedi e cova dei rimpianti contro una squadra incapace di difendersi, ma formidabile quando attacca e innescata dal talento esagerato di Lamine Yamal, diciotto anni il 13 luglio, che trasforma lo stadio Olimpico in una specie di Luna Park. Il ragazzino della Masia sta diventando il migliore del mondo ed è solo alla centesima gara con il Barcellona: leggero e letale. È Lamine, con l’Inter in vantaggio di due gol, a rimettere in carreggiata i catalani. Ed è sempre lui, alla fine, a colpire l’incrocio dei pali che fa tremare Inzaghi".


Inter

"Ma il pari è vita, dopo partite vuote e senza senso. E i ritorni di Thuram e Dumfries, autori delle tre reti nerazzurre, sono decisivi. Il problema è l’infortunio di Lautaro, spremuto e stremato, fuori per un risentimento muscolare nell’intervallo".

(Fonte: Corriere della Sera)