Comincia ufficialmente oggi l'operazione Mondiale per Club per la nuova Inter targata Cristian Chivu: i nerazzurri, dopo due giorni di allenamento ad Appiano Gentile, partiranno alla volta degli Stati Uniti, dove esordiranno nella notte tra il 17 e il 18 giugno contro i messicani del Monterrey.


news
Inter, oggi la partenza per gli Stati Uniti: ecco il gruppo a disposizione di Chivu
Il Corriere dello Sport presenta l'elenco dei calciatori che saliranno quest'oggi sull'aereo: "Oggi si imbarcheranno solo i giocatori che si sono allenati in questi due giorni alla Pinetina. Vale a dire Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Valentin Carboni, i tre portieri, la new entry Luis Henrique, più Sebastiano Esposito e Palacios, rientrati dai rispettivi prestiti, e un gruppo di Primavera già nel giro della prima squadra. Voleranno anche gli infortunati Calhanoglu, Bisseck e Pio Esposito.
E in aeroporto si aggiungeranno i nazionali azzurri e Sucic, che avranno un paio di giorni di stacco direttamente negli Usa. Il resto della truppa si aggregherà a scaglioni in California. Al fianco Chivu, ci saranno anche Ausilio e Baccin, mentre Marotta partirà venerdì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA