FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – L’Inter cerca conferme: cambio di passo inquietante per le avversarie

Repubblica – L’Inter cerca conferme: cambio di passo inquietante per le avversarie - immagine 1
Il quotidiano presenta la sfida tra il Cagliari e i nerazzurri di Simone Inzaghi, all'ultimo test del 2024
Alessandro De Felice Redattore 

L’Inter chiude il 2024 a Cagliari, con la sfida contro i padroni di casa, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono salutare l’anno solare con una vittoria e mandare un messaggio alle concorrenti, come sottolinea il quotidiano La Repubblica:

“Alle 18 a Cagliari, invece, l’Inter proverà a confermare i progressi delle ultime settimane e a certificare il cambio di passo, inquietante per le avversarie nella corsa al titolo. La squadra di Inzaghi, che guida la classifica dei punti conquistati nel 2024 (86), davanti proprio ad Atalanta (80) e Lazio (68), è reduce da 7 vittorie nelle ultime 8 partite, tra le quali lo stordente 6-0 rifilato proprio ai biancocelesti all’Olimpico”.


Repubblica – L’Inter cerca conferme: cambio di passo inquietante per le avversarie- immagine 2

La squadra di Inzaghi proverà a fare il suo dovere, prima di assistere alle sfide delle avversarie:

“L’Inter proverà a conquistare tre punti in Sardegna, per poi assistere con animo sereno al match della sera: un ko della Dea varrebbe l’aggancio in vetta, mentre la dodicesima vittoria consecutiva della squadra di Gasperini sarebbe il peggior segnale per la concorrenza, in attesa del match del Napoli con il Venezia di domani”.

tutte le notizie di