Tra i giocatori dell'Inter che si giocano di più in questo Mondiale c'è Pio Esposito. Dopo la grande stagione con lo Spezia è tornato all'Inter e vuole rimanerci. Il club valuta la soluzione migliore per il futuro, intanto stanotte sarà titolare con Lautaro.

news
Inter, è l’ora di Pio Esposito. Futuro? Ecco quando decideranno Chivu e i dirigenti
"Sabato compie 20 anni ma non lo dribbli mai, non va mai in fuorigioco nelle dichiarazioni. E neppure tecnicamente. Ed è l’aspetto, quest’ultimo, che più interessa a Chivu, che infatti è deciso a lanciarlo titolare contro il River. La strana prima volta di Esposito vede la luce a Seattle, dunque. Può mettere la prima pietra per prendersi definitivamente l’Inter più grande che gli sia mai capitata", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Esserci e giocare. Pio non è uno dei giovani aggregati che di solito in estate fanno esperienza di prima squadra e poi addio. Pio è uomo da 19 gol nell’ultima Serie B, playoff inclusi, oltre che uno dei prospetti più interessanti del nostro calcio. Si sta giocando un pezzo di Inter. I dirigenti e Chivu decideranno più avanti, vogliono prendersi tutto il mese di giugno e anche quello di luglio per capire. Lo vuole trequarti della Serie A, ad agosto si capirà se sarà ancora vicino a Lautaro", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



