Molti saranno in Baviera tra stadio e città, gli altri si organizzeranno per vedere la grande partita. C'è anche la possibilità San Siro
La finale di Champions League. Il tifoso dell'Inter ormai vede solo la gara di Monaco col Psg. E pensa solamente a quei 90'. Molti saranno in Baviera tra stadio e città, gli altri si organizzeranno per vedere la grande partita. C'è anche la possibilità San Siro.
"Per chi non potrà seguire la squadra a Monaco di Baviera, è pronto il maxi schermo di San Siro. I tifosi dell’Inter avranno l’opportunità di vedere la finale di Champions League sabato contro il Psg al Meazza, che aprirà i cancelli come già accadde nel 2023 per l’altra finale con il Manchester City. Sarà una notte piena di passione, con i tifosi che vivranno un’esperienza emozionante a partire dalle 19, quando apriranno i cancelli di San Siro. Show, intrattenimento e attesa del fischio d’inizio, fissato per le 21 - si legge in una nota del club nerazzurro -. I biglietti saranno in vendita da martedì 27 maggio (oggi ndr) a partire da 10 euro su vivaticket.com", scrive La Gazzetta dello Sport.