- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
La finale di Champions League. Il tifoso dell'Inter ormai vede solo la gara di Monaco col Psg. E pensa solamente a quei 90'. Molti saranno in Baviera tra stadio e città, gli altri si organizzeranno per vedere la grande partita. C'è anche la possibilità San Siro.
"Per chi non potrà seguire la squadra a Monaco di Baviera, è pronto il maxi schermo di San Siro. I tifosi dell’Inter avranno l’opportunità di vedere la finale di Champions League sabato contro il Psg al Meazza, che aprirà i cancelli come già accadde nel 2023 per l’altra finale con il Manchester City. Sarà una notte piena di passione, con i tifosi che vivranno un’esperienza emozionante a partire dalle 19, quando apriranno i cancelli di San Siro. Show, intrattenimento e attesa del fischio d’inizio, fissato per le 21 - si legge in una nota del club nerazzurro -. I biglietti saranno in vendita da martedì 27 maggio (oggi ndr) a partire da 10 euro su vivaticket.com", scrive La Gazzetta dello Sport.
"La prima fase di vendita dei tagliandi per il maxi-schermo a San Siro, dunque, prenderà il via alle 12 di oggi e proseguirà fino alla mezzanotte: sarà dedicata agli abbonati e ai soci Inter Club in possesso del codice con il quale potranno esercitare la prelazione all’acquisto. Il codice coupon sarà comunicato agli abbonati e ai soci Inter Club via e-mail. Dalle 12 di domani via alla vendita libera", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA