L’Inter ritroverà domenica sera a San Siro contro la Roma, nel match valido per la 31ª giornata di Serie A, anche Hakan Calhanoglu.

news
Inter, il ritorno di Lautaro è ‘salvifico’: doppio ‘ruolo’ chiave. Calhanoglu…
Il centrocampista torna ad Appiano esaltato, dopo aver conquistato con la sua nazionale un Mondiale che mancava da 24 anni. Prima di volare in Nord America, Calhanoglu vuole il suo secondo Scudetto in quelli che potrebbero essere gli ultimi mesi della sua esperienza milanese.
“Al suo entusiasmo, oltre che all’importanza strategica nel cuore del campo, si affida proprio Chivu: a furia di dover sostituire Calhanoglu in un ruolo non suo, anche Zielinski ha dovuto tirare il fiato” evidenzia La Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano, poi, si concentra sul ritorno del capitano Lautaro Martinez:
“Tra i motivi del calo dell’ultimo mese c’è proprio l’assenza a pieno regime di Hakan, decisivo ma non quanto lo sia Lautaro: l’argentino ha, infatti, un peso specifico superiore perfino al regista che lo raggiungerà al Mondiale”.
Contro la Roma ci sarà anche Marcus Thuram, con la ThuLa che va a riformarsi:
“Non è soltanto il realizzatore principe ma la guida morale del gruppo. Il ritorno di Lautaro è, quindi, salvifico per evitare che i vecchi fantasmi tornino a svolazzare nel cielo di Appiano, ancora di più se il Toro potrà associarsi di nuovo al gemello Thuram”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

