L'emergenza potrebbe portare a scelte coraggiose. Non dal primo minuto, per fortuna, ma a gara in corso potrebbe essere inevitabile. Simone Inzaghi si avvicina a Napoli-Inter consapevole che servirà anche una giusta dose di coraggio per raggiungere l'obiettivo. A tal proposito, sottolinea TuttoSport: "L’Inter a Napoli arriva bene, ma non benissimo. La vittoria in Coppa Italia ha riempito il serbatoio di endorfine («Il 13 luglio ho detto “cercheremo di fare più partite possibili” e così è stato. L’obiettivo è aggiungere trofei alla nostra bacheca») ma tra i lungodegenti si è aggiunto pure Darmian che tornerà dopo la sosta.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Napoli-Inter, la rivelazione di Inzaghi: pronto alla novità assoluta in caso di urgenza
L'allenatore nerazzurro sta studiando tutte le soluzioni possibili per sopperire alle diverse assenze sulle corsie esterne
Il che svuota le corsie esterne del terzo giocatore dopo Zalewski e Carlos Augusto («ha la gamba ancora gonfia per una ginocchiata di Kolo Muani che gli ha procurato una piccola lesione»). L’allenatore ha rivelato di aver addirittura provato Frattesi e Correa come esterni ma più prosaicamente è pronto in corso d’opera a passare al 4-4-2 come fatto in Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


