L’Inter ha completato lo staff tecnico che accompagnerà Cristian Chivu nella sua nuova avventura da allenatore della prima squadra. Il ruolo di vice sarà affidato a Giovanni Martusciello, 53 anni, tecnico campano con grande esperienza maturata accanto a Maurizio Sarri (Empoli, Juventus, Lazio) e già collaboratore di Luciano Spalletti all’Inter dal 2017 al 2019.


news
TS / Inter, rivoluzione in attacco? Anche Taremi in bilico. Definito lo staff di Chivu
Come riferisce Tuttosport, accanto a Chivu ci saranno anche Angelo Palombo, suo assistente a Parma, Stefano Rapetti come responsabile della preparazione atletica, Gianluca Spinelli come preparatore dei portieri e Mario Cecchi, confermato dal precedente staff di Inzaghi.
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato con entusiasmo la nomina di Chivu: “Siamo convinti di lui, conosce bene l’ambiente e ha grande personalità. Faremo di tutto per costruire una squadra competitiva”.
Sul fronte mercato, l’attacco nerazzurro è destinato a cambiare: Arnautovic ha confermato l’addio, Correa partirà e resta in bilico il futuro di Taremi. Hojlund, nonostante abbia dichiarato di voler restare allo United, resta il primo obiettivo. Resta viva anche la pista Bonny del Parma, mentre per il difensore Giovanni Leoni, talento classe 2006, sarà sfida con i top club italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA