FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, sempre Lautaro: il Toro si conferma vero leader. Nel finale di stagione sempre decisivo

news

Inter, sempre Lautaro: il Toro si conferma vero leader. Nel finale di stagione sempre decisivo

Inter, sempre Lautaro: il Toro si conferma vero leader. Nel finale di stagione sempre decisivo - immagine 1
E' sempre Lautaro. Proprio nel momento in cui un mezzo dramma sportivo si stagliava all'orizzonte per l'Inter, l'argentino si è confermato il vero leader
Marco Macca Redattore 

E' sempre Lautaro. Proprio nel momento in cui un mezzo dramma sportivo si stagliava all'orizzonte per l'Inter, l'argentino si è confermato il vero leader tecnico dei nerazzurro, pareggiando la partita contro l'Urawa con un gol splendido in rovesciata. Scrive Tuttosport:

Inter, sempre Lautaro: il Toro si conferma vero leader. Nel finale di stagione sempre decisivo- immagine 2

"È sempre Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter, dopo il gol all’esordio nel Mondiale per club contro il Monterrey, ieri ha replicato la marcatura dell’1-1, questa volta contro l’Urawa Red Diamonds, con un tocco al volo difficilissimo e pregevolissimo. Una sorta di “rovesciata a modo mio” che è valsa quindi la rete del (momentaneo) pareggio contro gli avversari giapponesi. Lautaro, che tra l’altro nel primo tempo aveva colpito di testa, su cross di Asllani, pure una traversa, ha mostrato ancora una volta quello che sa fare meglio, cioè il gol".

Inter, sempre Lautaro: il Toro si conferma vero leader. Nel finale di stagione sempre decisivo- immagine 3

"D’altronde, finalissima di Champions esclusa, dove tutta l’Inter ha deluso enormemente, il 10 nerazzurro negli ultimi mesi, quando ha giocato, è sempre stato decisivo. E probabilmente il non averlo a disposizione per la parte finale della Serie A – “Lauti” non ha giocato nemmeno un minuto delle ultime quattro – ha contribuito allo scucire lo scudetto dal petto ai penultimi campioni d’Italia (...). Resta comunque il merito del campione e leader tecnico oggi in forza all’Inter".

(Fonte: Tuttosport)