- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Una delusione difficile da digerire, vista l'enorme occasione sprecata. L'Inter, dopo il pareggio contro la Lazio, si lecca le ferite. Il Corriere dello Sport racconta oggi in edicola:
"Ribaltone mancato. Proprio quando stava accarezzando il sorpasso sul Napoli, l’Inter si è incartata, facendosi male da sola. Bisseck, dopo aver sbloccato il risultato, ha combinato un disastro, non riuscendo a frenare l’istinto e finendo per toccare il pallone con la mano. Rigore inevitabile e Pedro ha ricacciato in gola l’urlo di San Siro, che si era infiammato dopo il gol di Dumfries ed era pronto a esultare come contro il Barcellona. Vero che mancano ancora 90’ per chiudere questo campionato. Ma quella di ieri ha tutta l’aria di una sentenza. E chiaramente la truppa di Inzaghi non può che mangiarsi le mani, visto che il Napoli aveva fatto un altro regalo, non andando oltre il pareggio a Parma".
"La delusione era palpabile nello spogliatoio. Anche perché sprecare in questo modo un’occasione colossale è dura da mandare giù. Adesso tutto è rimandato agli ultimi 90 minuti di campionato: oggi il Consiglio di Lega deciderà la data, Como-Inter e Napoli-Cagliari saranno forse anticipate a giovedì per cautelarsi nell’ipotesi che si vada allo spareggio (domenica o lunedì prossimi). Con i sardi già salvi, le due gare per il titolo possono essere giocate senza contemporaneità con le altre".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA