- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Thuram dovrebbe recuperare e giocare il big match col Napoli, Calhanoglu sta piano piano tornado verso la migliore condizione, l'emergenza dell'Inter è sulle fasce laterali. Fuori Zalewski, Carlos Augusto e Darmian: Inzaghi non ha più ricambi e dovrà gestire queste assenze per le prossime gare.
"Al tecnico sono rimasti solo due giocatori di ruolo almeno per le prossime due partite, che peraltro sono le più importanti del ciclo: Dumfries e Dimarco. Giocheranno titolari sia a Napoli sia a Rotterdam, ma il problema di Inzaghi è come gestire la fatica, anche a gara in corso. A destra può essere adattato, almeno per uno spezzone di gara, Pavard. A sinistra, più complicato immaginare una soluzione a meno di un cambio di modulo. Meglio pensare a chi sarà titolare", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"A chi la partita dovrà spaccarla, leggi Dumfries: è stata l’arma tattica decisiva in molte partite, nelle idee del tecnico dovrà attaccare Spinazzola e fare in modo di sorprendere il Napoli nelle poche possibilità di ripartenza che concederà. Denzel è in forma, nel miglior momento della sua storia nerazzurra. Sta bene anche di testa. E Inzaghi ha bisogno di gente che mostri l’orgoglio della seconda stella, per vincere uno scontro diretto", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA