FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu

news

Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu

Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu - immagine 1
Prime sedute fatte di test sotto l'attento sguardo di Cristian Chivu pronto a iniziare la sua prima stagione sulla panchina nerazzurra
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter ripartirà questa mattina con il raduno ad Appiano Gentile. Prime sedute fatte di test sotto l'attento sguardo di Cristian Chivu pronto a iniziare la sua prima stagione sulla panchina nerazzurra.

Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu- immagine 2

"Al raduno di oggi sono attesi tutti i giocatori nella rosa nerazzurra, da capitan Lautaro e i veterani come Barella, Bastoni e Dimarco fino ai nuovi arrivati Sucic, Luis Henrique e Bonny. Il francese acquistato dal Parma ha preso le misure con la nuova casa già mercoledì scorso, insieme a Calhanoglu, Bisseck, Pavard e Zielinski, ovvero i giocatori che non hanno partecipato al Mondiale per Club di giugno per problemi fisici. I quattro in questi giorni hanno lavorato sul campo seguendo un programma personalizzato e durante il ritiro si aggregheranno progressivamente al gruppo. Che di fatto comincerà ad allenarsi agli ordini di Chivu da lunedì in poi: oggi e domani sono in programma i test fisici e atletici", spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu- immagine 3

"Alla Pinetina arriverà anche Frattesi, che ha già iniziato a fare riabilitazione dopo l’intervento all’ernia inguinale, mentre non ci sarà Taremi, che ha concordato con il club qualche giorno di vacanza in più (è rimasto a lungo in Iran a causa del conflitto con Israele). Dopo la prima settimana di lavoro, Chivu e i suoi giocheranno il primo test: il 3 agosto, sempre ad Appiano, è in programma un’amichevole con la nuova Inter U23. L’8 agosto i nerazzurri giocheranno a Montecarlo contro il Monaco, poi altre due amichevoli prima del debutto del 25 agosto in campionato contro il Torino a San Siro: il 12 si gioca Monza-Inter, allo U-Power Stadium, e il 16 Olympiacos-Inter, al San Nicola di Bari", aggiunge il quotidiano.