L'Inter ripartirà questa mattina con il raduno ad Appiano Gentile. Prime sedute fatte di test sotto l'attento sguardo di Cristian Chivu pronto a iniziare la sua prima stagione sulla panchina nerazzurra.

news
Inter, tra oggi e domani test fisici e atletici. Da lunedì via alle sedute agli ordini di Chivu
"Al raduno di oggi sono attesi tutti i giocatori nella rosa nerazzurra, da capitan Lautaro e i veterani come Barella, Bastoni e Dimarco fino ai nuovi arrivati Sucic, Luis Henrique e Bonny. Il francese acquistato dal Parma ha preso le misure con la nuova casa già mercoledì scorso, insieme a Calhanoglu, Bisseck, Pavard e Zielinski, ovvero i giocatori che non hanno partecipato al Mondiale per Club di giugno per problemi fisici. I quattro in questi giorni hanno lavorato sul campo seguendo un programma personalizzato e durante il ritiro si aggregheranno progressivamente al gruppo. Che di fatto comincerà ad allenarsi agli ordini di Chivu da lunedì in poi: oggi e domani sono in programma i test fisici e atletici", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Alla Pinetina arriverà anche Frattesi, che ha già iniziato a fare riabilitazione dopo l’intervento all’ernia inguinale, mentre non ci sarà Taremi, che ha concordato con il club qualche giorno di vacanza in più (è rimasto a lungo in Iran a causa del conflitto con Israele). Dopo la prima settimana di lavoro, Chivu e i suoi giocheranno il primo test: il 3 agosto, sempre ad Appiano, è in programma un’amichevole con la nuova Inter U23. L’8 agosto i nerazzurri giocheranno a Montecarlo contro il Monaco, poi altre due amichevoli prima del debutto del 25 agosto in campionato contro il Torino a San Siro: il 12 si gioca Monza-Inter, allo U-Power Stadium, e il 16 Olympiacos-Inter, al San Nicola di Bari", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



