- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Finisce 1-0 per la Roma che a San Siro si impone su un'Inter irriconoscibile. Una settimana terribile che visto i nerazzurri perdere col Bologna, col Milan in Coppa Italia e anche coi giallorossi. Ora serve un'impresa per giocarsi al massimo la semifinale col Barcellona.
"Il capolavoro di Ranieri sconvolge l’Inter. Che cosa ha combinato, sir Claudio. In un solo colpo rilancia la sua rincorsa all’Europa, con una finestrella sulla Champions ancora illuminata, e sconquassa gli equilibri del campionato, spingendo il Napoli verso lo scudetto. È uno shock a San Siro. Lo stadio applaude i ragazzi di Inzaghi, che rischiano di perdere tutto e mercoledì sfideranno il Barcellona con il morale a terra, ma a festeggiare sono i tifosi della Roma, costretti a casa dal blocco delle trasferte", analizza il Corriere dello Sport.
"L’Inter viceversa si deve guardare dentro: le tante assenze pesano, così come il cumulo degli impegni, ma tre sconfitte in otto giorni sono un record gestionale che accende l’alert negli occhi spenti di Inzaghi. La sensazione è che la squadra sia scarica, non distratta: riavviare il sistema in tempo per la semifinale di Champions League e per il testa a testa domestico con una tigre chiamata Antonio Conte non sarà semplice", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA