FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, testa a testa tra Esposito: Seba con qualche chance in più, spazio anche a Pio. E Sucic…

news

Inter, testa a testa tra Esposito: Seba con qualche chance in più, spazio anche a Pio. E Sucic…

Inter, testa a testa tra Esposito: Seba con qualche chance in più, spazio anche a Pio. E Sucic… - immagine 1
Thuram ha riportato un affaticamento, per cui Chivu sta pensando a un 3-4-2-1 con solo Lautaro davanti, ma c'è anche l'opzione del doppio attaccante
Andrea Della Sala Redattore 

Non è ancora il momento della ThuLa. Thuram ha riportato un affaticamento, per cui Chivu sta pensando a un 3-4-2-1 con solo Lautaro davanti, ma c'è anche l'opzione del doppio attaccante con uno degli Esposito con il capitano.

Inter, testa a testa tra Esposito: Seba con qualche chance in più, spazio anche a Pio. E Sucic…- immagine 2

"Nella guerra fratricida tra gli Esposito, qualche chance in più di giocare per Sebastiano, anche se Pio, finalmente convocato, avrà probabilmente minuti a gara in corsa. Le attenzioni si concentrano su di lui, che ha le stimmate del predestinato, e sui nuovi che iniziano a “tentare” il romeno: Petar Sucic non è stato ancora provato tra i titolari, mentre il brasiliano Luis Henrique, che ha ben impressionato con il Monterrey, potrebbe operare il sorpasso su Darmian", scrive La Gazzetta dello Sport.