FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dubbio Bastoni: ecco le soluzioni. L’Inter tornerà a Milano solo mercoledì mattina: il motivo

Bastoni Inter Inzaghi
L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull'Inter alla vigilia della cruciale sfida di Champions League di Monaco di Baviera contro il Bayern
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull'Inter alla vigilia della cruciale sfida di Champions League di Monaco di Baviera contro il Bayern, nell'andata dei quarti di finale:

Dubbio Bastoni: ecco le soluzioni. L’Inter tornerà a Milano solo mercoledì mattina: il motivo- immagine 2

"Il mancino azzurro è uscito precauzionalmente all'intervallo della gara del Tardini per un affaticamento alla coscia sinistra, ma le sue condizioni sembrano non preoccupare e c'è fiducia sul suo recupero. Ieri ha svolto un lavoro defaticante personalizzato e oggi, dopo la rifinitura alle 12 ad Appiano, se non ci saranno controindicazioni partirà per la Germania (a proposito, a causa della chiusura notturna dell'aeroporto di Monaco, l'Inter tornerà a Milano solamente mercoledì mattina)".


Dubbio Bastoni: ecco le soluzioni. L’Inter tornerà a Milano solo mercoledì mattina: il motivo- immagine 3

"Bastoni dunque spera di esserci, altrimenti tre le soluzioni per Inzaghi: Carlos Augusto in primis, quindi Bisseck (nelle ultime uscite distratto, in calo rispetto alla prima metà dell'annata) o De Vrij, con lo spostamento di Acerbi a sinistra. Fra l'altro Bastoni è fra i cinque diffidati nerazzurri: oltre a Inzaghi, ci sono Pavard e Barella, mentre Dumfries è indisponibile. Assente a Monaco anche Asllani perché squalificato".

(Fonte: Tuttosport)