FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi si presenta in abito scuro al G8 di Champions. Avanti con una nuova serenità

Inter, Inzaghi si presenta in abito scuro al G8 di Champions. Avanti con una nuova serenità - immagine 1
Il tecnico dell'Inter, ieri alla duecentesima panchina in nerazzurro, ha festeggiato il passaggio del turno. Ora testa all'Atalanta
Andrea Della Sala Redattore 

Inter in lotta per tutti gli obiettivi. Inzaghi ci crede e porta avanti tutta la rosa per poter affrontare tutti gli impegni. Ieri la conquista dei quarti di finale, dove troverà il Bayern. L'obiettivo è andare più avanti possibile, ovunque.

Inter, Inzaghi si presenta in abito scuro al G8 di Champions. Avanti con una nuova serenità- immagine 2

"Simone si presenta in abito scuro nel G8 di Champions con la serenità di chi sa di potersela giocare con chiunque, anche contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Nel 2022 incrociò i tedeschi ai gironi e incassò quattro schiaffi tra andata e ritorno. Stavolta ha più consapevolezza, più esperienza e anche più partite. Ieri ha festeggiato la duecentesima panchina in nerazzurro infilando due gol al Feyenoord e centrando il suo secondo quarto di finale in carriera dopo quello raggiunto nel 2022-23, l’anno della finale di Istanbul persa contro il Manchester City. Ora l’obiettivo è tornarci", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, Inzaghi si presenta in abito scuro al G8 di Champions. Avanti con una nuova serenità- immagine 3

"Il fortino difensivo stavolta è caduto, ma non su azione. L’Inter ha incassato solo due gol in dieci partite, uno a un pugno di minuti dalla fine (Bayer Leverkusen) e l’ultimo ieri sera, su calcio di rigore. Nessun problema, però", precisa il quotidiano.