04:10 min

news

Ts – Inzaghi, blitz della moglie per studiare Riad. Ma per il tecnico l’Inter resta la priorità

Gianni Pampinella Redattore 
Il futuro di Simone Inzaghi è appeso a un bivio. Secondo Tuttosport la moglie dell'allenatore è volata a Riad per studiare la città

Il futuro di Simone Inzaghi è appeso a un bivio che si chiama Parigi-Monaco. Secondo quanto riportato dalla Saudi Sports Company – l’emittente che detiene in esclusiva i diritti della Saudi Pro League – l’allenatore nerazzurro sarebbe pronto a dire sì all’Al-Hilal, indipendentemente dal risultato della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Come sottolinea Tuttosport, Inzaghi ha rimandato ogni discorso a dopo la finale di Champions e nei suoi pensieri continua a dare la priorità all’Inter. "Però - e qui sta la novità - l’allenatore e la moglie Gaia Lucariello hanno deciso di prendere davvero sul serio la proposta che è stata illustrata alla coppia in un blitz milanese direttamente Fahad Bin Saad Bin Nafel, presidente del club. Proposta economica diventata “indecente” dopo il primo niet dell’interessato".

"La signora, qualche giorno fa, è infatti volata a Riad accompagnata da un agente e da un paio di avvocati per studiare la città e visitare le strutture dell’American International School dove potrebbero essere iscritti i figli della coppia (Lorenzo e Andrea) nel caso in cui arrivasse la fumata bianca con gli arabi".

"Indiscrezione che cementa l’ottimismo che si respira a quelle latitudini per un colpaccio che rilancerebbe l’appeal di tutta la Saudi Pro League. Però, come già sottolineato, nessuna decisione è stata presa. Spartiacque sarà la settimana dopo Monaco quando Inzaghi incontrerà l’Inter. Quasi superfluo sottolineare che vincere o meno la Champions rappresenterebbe per Inzaghi uno spartiacque fondamentale".


(Tuttosport)