"A Lecce, a casa di Conte, Inzaghi gioca proprio contro Antonio. E lo fa con l’unica vera arma che potrà tenerlo in linea di galleggiamento fino al 2 marzo: il turnover". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla formazione che Inzaghi ha in mente per affrontare il Lecce al Via del Mare.


news
Inter, Inzaghi ha in mente 4 cambi rispetto a Praga: ecco chi può riposare
Oggi sono previsti quattro cambi dall’inizio rispetto alla gara di Praga: Darmian per Pavard, Carlos Augusto per Dimarco, Zielinski per Asllani e Frattesi per Barella. In avanti, invece, la ThuLa non si tocca, con Thuram e Lautaro dal 1' anche in campionato.
LEGGI ANCHE
"Ecco perché sarà necessario aspettarsi una crescita di rendimento da Zielinski, ad esempio, fin qui mai pienamente soddisfacente. Ecco perché gli occhi di oggi saranno tutti puntati su Frattesi, che torna titolare dopo oltre un mese in assoluto (in Coppa Italia il 19 dicembre) e dopo quasi tre mesi dall’ultima volta in Serie A, il 30 ottobre ad Empoli. In mezzo, la voci di mercato e una situazione comunque destinata a restare in bilico fino alla chiusura della sessione", aggiunge poi la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA