Il centrocampista classe 2005 non ha partecipato al successo per 4-0 sul Genoa Primavera: andrà a Lecce con Inzaghi
VIDEO FCIN1908 / Napoli-Juve: "Sai che tifosi Inter tiferanno Juve?". Chiellini se la ride
L’Inter Primavera di Zanchetta vendica la sconfitta per 3-1 dell’andata e cala il poker con un 4-0 netto sul Genoa.
Le reti portano la firma di Luka Topalovic, autore di una doppietta, e di Venturini e Alexiou, con o nerazzurri che salgono a quota 43 punti dopo 22 giornate.
Il successo contro i pari età del Grifone non è l’unica buona notizia per la squadra di Zanchetta.
Come appreso da FCINTER1908.IT, il centrocampista 2005 Leonardo Bovo è stato convocato da Simone Inzaghi e partirà con la prima squadra alla volta di Lecce, in vista della sfida di campionato di domani alle 18:00 al Via del Mare, gara valida per la 22esima giornata di Serie A.
Bovo non è stato convocato per la sfida tra Inter e Genoa Primavera proprio in ottica convocazione in Prima Squadra, con l’assenza di Calhanoglu che ha spinto Inzaghi a chiamare per la prima volta con i ‘grandi’ il classe 2005.
© RIPRODUZIONE RISERVATA