news

Il Giornale – Arnautovic e Correa, intesa da chi si è incontrato l’altro ieri. Inzaghi…

Il Giornale – Arnautovic e Correa, intesa da chi si è incontrato l’altro ieri. Inzaghi… - immagine 1
Il commento del quotidiano rispetto alle scelte del tecnico nerazzurro col Verona e in vista della gara col Barcellona
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Il traguardo si avvicina, lo scudetto si allontana, ma il sogno non è ancora un'utopia perché l'Inter nella sua più minima versione batte il Verona e resta a -3 dal Napoli e da Conte e adesso ha 3 giorni per pensare al Barcellona e all'altro sogno, quello più grande e inaspettatamente più concreto della Champions, Inzaghi (squalificato), ovviamente, al Barça ha pensato anche stavolta, vista la formazione con cui ha giocato la partita". Il quotidiano Il Giornale parla così della gara che i nerazzurri hanno vinto ieri sera contro il Verona.

Il Giornale – Arnautovic e Correa, intesa da chi si è incontrato l’altro ieri. Inzaghi…- immagine 2

E sottolinea come Inzaghi ha cambiato 10 titolari rispetto alla gara col Barcellona e la squadra scelta ha messo in campo tanto possesso palla, "utile a congelare la partita, abbassando i ritmi per risparmiare energie, anche delle riserve. Cambi ritardati rispetto al solito, pure quelli calibrati sulla partita della vita. La gara col Verona la risolve Asllani con un rigore ma resta aperta fino in fondo anche perché nel primo tempo Arnautovic sbaglia un gol in modo grossolano. Dall'intesa emersa in campo sembrerebbe che lui e Correa si siano incontrati per la prima volta giusto l'altro ieri. Carlos Augusto potrebbe mettere in difficoltà Inzaghi quando si sarà da scegliere con chi giocarsi la partita che vale la stagione. Sarà invece Taremi a prendere il posto di Lautaro".


Il quotidiano parla anche della scelta dei tifosi della Curva di non scioperare per i soliti venti minuti iniziali, almeno contro il Barcellona: "Sciopero finito, perché il sogno è di tutti e forse anche perché sfuggirebbe il senso di contestare (fra l'altro) il caro biglietti, nella notte del record d'incasso per il calcio italiano".

(Fonte: Il Giornale)