01:06 min

news

Juve-Inter, pagelle CdS: top Dumfries, delude Lautaro ma il peggiore è un altro

Matteo Pifferi Redattore 
Sono poche le sufficienze per l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, nel match perso dai nerazzurri contro la Juventus

Sono poche le sufficienze per l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, nel match perso dai nerazzurri contro la Juventus.

Il migliore in campo (voto 7) è Dumfries: "Nel primo tempo affonda a suo piacimento sulla destra, senza trovare quasi mai opposizione, se non del palo… Rallenta dopo l’intervallo. Toglie un gol a Koopmeiners". 6,5 anche per Sommer e Acerbi mentre sono da 6 Bastoni, Pavard, Mkhitaryan e il subentrato Zalewski.

5,5 per Dimarco e i due dalla panchina, Thuram e Carlos Augusto mentre bocciatura (voto 5) pesante per Barella e Lautaro ("Partecipa allo sviluppo della manovra, dà anche una mano dietro. Ma è troppo precipitoso nelle conclusioni, tanto da far ricordare il Toro della prima parte di stagione. Eppure un paio erano perfino comode"). Il voto più basso è per Taremi, 4,5: "Deludente soprattutto come atteggiamento. Sbuca all’improvviso e si inventa una spettacolare rovesciata. E’ l’unico guizzo. E quando spreca malamente un contropiede la sua gara finisce"

Voti Juventus-Inter Corriere dello Sport

—  

Sommer 6,5

Pavard 6

Acerbi 6,5

Bastoni 6 (Carlos Augusto 5,5)

Dumfries 7

Barella 5

Calhanoglu 5,5 (Zielinski sv)

Mkhitaryan 6 (Correa sv)

Dimarco 5,5 (Zalewski 6)

Taremi 4,5 (Thuram 5,5)

Lautaro 5