FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kompany studia l’Inter da vicino. Il suo Bayern perde altri pezzi: a rischio altri due titolari

Kompany studia l’Inter da vicino. Il suo Bayern perde altri pezzi: a rischio altri due titolari - immagine 1
A vedere il derby c'era anche il prossimo avversario europeo dei nerazzurri, il tecnico del Bayern Vincent Kompany
Andrea Della Sala Redattore 

Non solo Benatia, ieri a San Siro per Milan-Inter. Con l'ex difensore della Juve, ora dirigente del Marsiglia, c'è una trattativa in corso per Luis Enrique. A vedere il derby c'era anche il prossimo avversario europeo dei nerazzurri.

Kompany studia l’Inter da vicino. Il suo Bayern perde altri pezzi: a rischio altri due titolari- immagine 2

"C’era uno spettatore d’eccezione ieri sera in tribuna a San Siro: Vincent Kompany, tecnico del Bayern, ha studiato da vicino l’Inter, prossima avversaria nell’andata dei quarti di Champions, in programma martedì 8 a Monaco. Intanto la sua squadra continua a perdere pezzi: l’ultimo a fermarsi è stato Raphael Guerreiro, il secondo terzino sinistro finito fuori uso dopo Alphonso Davies (rottura del crociato). L’esterno portoghese ieri non si è allenato in gruppo ma ha lavorato a parte e a Monaco è subito scattato l’allarme: Guerreiro è in dubbio per la partita di Bundesliga di venerdì contro l’Augsburg e in bilico anche per la sfida con l’Inter. Se confermato, lo stop complicherebbe ulteriormente la vita a Kompany, che oltre a Davies in difesa deve fare a a meno anche di Upamecano e Ito (più Neuer in porta, Pavlovic a centrocampo e Coman in attacco)", scrive La Gazzetta dello Sport.


Kompany studia l’Inter da vicino. Il suo Bayern perde altri pezzi: a rischio altri due titolari- immagine 3

"Senza Guerreiro toccherebbe probabilmente a Stanisic traslocare dalla fascia destra a quella sinistra. Da verificare anche le condizioni di Leon Goretzka, che ha interrotto in anticipo l’allenamento: la condizione non è al top, nel 3-2 di sabato scorso al St. Pauli Goretzka era rimasto negli spogliatoi all’intervallo per problemi fisici", chiude il quotidiano.