FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Lautaro, sarà un inizio diverso ma sempre al centro dell’Inter. E con Thuram…

news

Lautaro, sarà un inizio diverso ma sempre al centro dell’Inter. E con Thuram…

Lautaro, sarà un inizio diverso ma sempre al centro dell’Inter. E con Thuram… - immagine 1
Da buon capitano Lautaro Martinez ha chiarito tutto quello che era in sospeso con Calhanoglu. Il Toro è pronto a ripartire
Andrea Della Sala Redattore 

Riparte l'Inter. Stamattina è andato in scena il raduno ad Appiano Gentile, ieri da buon capitano Lautaro Martinez ha chiarito tutto quello che era in sospeso con Calhanoglu. Il Toro è pronto a ripartire.

Lautaro, sarà un inizio diverso ma sempre al centro dell’Inter. E con Thuram…- immagine 2

"Perché il capitano ha riposato di più rispetto al no-stop di un anno fa, quando decise di tagliarsi le ferie per tornare in anticipo in Italia e mettersi al servizio della sua Inter, ma il mondo nel frattempo si è capovolto. Stavolta invece Lautaro riattaccherà la spina dopo una stagione senza titoli in bacheca, per la prima volta dopo quattro annate ricche di soddisfazioni. Sarà strano, sì, ma anche parecchio motivante. E il capitano è pronto, ha cominciato già a giugno durante il Mondiale per Club: è stato tra i primi a voltare pagina dopo l’addio di Inzaghi e a mettersi a disposizione di Chivu, che lo metterà al centro del progetto. Cambieranno i sistemi di gioco, le posizioni in campo e le gerarchie diventeranno più flessibili, ma Lautaro non si discute", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Lautaro, sarà un inizio diverso ma sempre al centro dell’Inter. E con Thuram…- immagine 3

"Come non si discute la centralità della ThuLa: il Toro e Marcus Thuram hanno messo il turbo all’Inter dell’ultimo scudetto e a quella che nell’ultima stagione è arrivata a giocarsi tutto fino in fondo, lo stesso dovrà succedere nell’Inter che verrà, per lanciare l’assalto a Conte. Alle spalle dei due bomber, il presidente Marotta e il ds Ausilio hanno allestito una coppia di giovani di grande talento e potenziale, Pio Esposito e Bonny, in attesa di Lookman, il grande colpo che può portare l’attacco dell’Inter su un piano superiore, al livello delle grandissime d’Europa. Lautaro, da leader con la fascia al braccio e leader del reparto, avrà il compito di tirare il gruppo anche lì davanti, e insieme a Marcus la missione di dimostrare che le ruggini americane, anche quelle, sono acqua passata. Poi arriverà il momento di scendere in campo e di ritrovare il feeling dei tempi d’oro, certo, questo conta: i cuoricini sui social sono un bel vedere ma non fanno gol", aggiunge Gazzetta.