FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Inter soffre a Firenze, Inzaghi annusava i cattivi presagi: “All’intervallo…”

L’Inter soffre a Firenze, Inzaghi annusava i cattivi presagi: “All’intervallo…” - immagine 1
Un'Inter irriconoscibile esce sconfitta da Firenze e fallisce l'aggancio al Napoli. La Repubblica oggi in edicola parla della brutta prestazione
Marco Macca Redattore 

Un'Inter irriconoscibile esce sconfitta da Firenze e fallisce l'aggancio al Napoli. La Repubblica oggi in edicola parla della brutta prestazione dei nerazzurri e delle sensazioni vissute da Inzaghi:

L’Inter soffre a Firenze, Inzaghi annusava i cattivi presagi: “All’intervallo…”- immagine 2

"Inzaghi rientra dagli spogliatoi a testa bassa, come se annusasse cattivi presagi. Che si materializzano implacabili. L’Inter soffre le ripartenze dei viola, annaspa nel trovare spazi nel muro costruito da Palladino".


L’Inter soffre a Firenze, Inzaghi annusava i cattivi presagi: “All’intervallo…”- immagine 3

"E in nove minuti, tra il 59’ e il 68’, la Fiorentina va a segno due volte: prima Ranieri, che feroce anticipa Frattesi su corner di Mandragora e poi Kean, che salta in alto e incorna Sommer e nel finale approfitta del regalo di Dimarco. Il calendario non lascia respiro: lunedì si replica a San Siro. Nel Franchi che canta felice Bove si regala un’altra passerella: forse quel ricordo di sessantasette giorni fa, ora, sarà un po’ più dolce".

(Fonte: Repubblica)