La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è pronta per entrare nel vivo: la dirigenza interista è uscita allo scoperto, e l'attaccante nigeriano ha espresso la volontà di trasferirsi a Milano.

news
Il Psg negato, l’attacco pubblico di Gasperini: così Lookman vuole convincere l’Atalanta
Per dare un'accelerata all'operazione può scendere in campo il giocatore stesso, che ha più motivi per convincere i bergamaschi. Così scrive il Corriere dello Sport: "Se lo scorso agosto il desiderio di Psg era così forte nella testa di Lookman, c'è da credere che ora lo sia ancora di più quello di Inter. Talmente forte da non prendere in considerazione neppure l'Atletico o altre eventuali squadre che dovessero palesarsi all'orizzonte, come avrebbe già spiegato ai vertici dell'Atalanta. Probabile che voglia far capire anche che trattenere a forza un giocatore sarebbe controproducente per tutti.
E che, per di più, non se lo meriterebbe dopo aver digerito di buon grado il mancato trasferimento al Psg e anche l'attacco pubblico di Gasperini dopo il rigore sbagliato con il Bruges. Dal suo punto di vista, si trattò di una grave mancanza di rispetto, che non gli impedì poi di segnare gol pesanti per la qualificazione in Champions. Sarebbe ben più difficile, invece, accettare di rinunciare all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



