Ademola Lookman è il grande colpo che l'Inter vuole piazzare in questa sessione di mercato. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport, convinta che i nerazzurri, in caso di acquistato del nigeriano, arriverebbero al livello delle grandissime squadre d'Europa:

news
La Gazzetta convinta: “Con Lookman l’Inter sarebbe al livello delle grandissime d’Europa”
"Come non si discute la centralità della ThuLa: il Toro e Marcus Thuram hanno messo il turbo all’Inter dell’ultimo scudetto e a quella che nell’ultima stagione è arrivata a giocarsi tutto fino in fondo, lo stesso dovrà succedere nell’Inter che verrà, per lanciare l’assalto a Conte. Alle spalle dei due bomber, il presidente Marotta e il ds Ausilio hanno allestito una coppia di giovani di grande talento e potenziale, Pio Esposito e Bonny, in attesa di Lookman, il grande colpo che può portare l’attacco dell’Inter su un piano superiore, al livello delle grandissime d’Europa".
"Lautaro, da leader con la fascia al braccio e leader del reparto, avrà il compito di tirare il gruppo anche lì davanti, e insieme a Marcus la missione di dimostrare che le ruggini americane, anche quelle, sono acqua passata. Poi arriverà il momento di scendere in campo e di ritrovare il feeling dei tempi d’oro, certo, questo conta: i cuoricini sui social sono un bel vedere ma non fanno gol".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



