Non è stata indimenticabile la prima partita da titolare con la maglia dell'Inter di Luis Henrique. Come scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano ha commesso qualche errore di troppo contro l'Urawa:


news
Male Luis Henrique, CdS: “Una sola attenuante, ripresa insufficiente. E un errore che…”
"Non è facile per nessuno, soprattutto per coloro che devono entrare in un contesto di squadra nuovo e far fronte a situazioni pregresse. Può essere il caso di Luis Henrique, che ieri a Seattle ha debuttato dal primo minuto con la maglia dell’Inter dopo aver rotto il ghiaccio nei giorni scorsi con la mezz’ora contro il Monterrey".
"Per il brasiliano però le attenuanti finiscono qui, visto che dalla sua prestazione ci si aspettava molto di più, soprattutto alla luce di un secondo tempo vissuto sotto la linea di galleggiamento della sufficienza. A metà ripresa ha perso una palla sanguinosa, che ha quasi portato al raddoppio gli Urawa Red Diamonds, mentre nel primo tempo non è scalato a dovere su Watanabe, autore del gol del vantaggio dopo essersi ritrovato solo rispetto a un’azione iniziata sul versante mancino. Segnali non positivi, che il diretto interessato dovrà provvedere a ribaltare".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA