I due tecnici Roberto Mancini e Luciano Spalletti sono rimasti a piedi in vista della prossima stagione e potrebbero valutare eventuali chiamate in Italia:

news
Serie A, Mancini e Spalletti in attesa di un esonero: “Inter ipotesi più che remota”
"Mancini aspetta l’offerta giusta per ritornare. Tra le grandi, la Juve potrebbe essere una destinazione, se Igor Tudor andasse in difficoltà. Più difficile immaginare un Mancini 3 all’Inter, se fosse Cristian Chivu a entrare in sofferenza", precisa La Gazzetta dello Sport.
"Non si può escludere che Spalletti riparta dall’estero, nel suo curriculum ci sono le stagioni e le vittorie allo Zenit in Russia, ma immaginiamo che la rivincita voglia prendersela in Italia. E pure la sua è una figura adatta alla Juve, nel caso in cui Tudor deragliasse. Sarebbe il terzo gran toscano della panchina bianconera: Marcello Lippi, Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. L’albo d’oro dice che la Juve e gli allenatori toscani sono altamente compatibili. Quanto all’Inter, nemmeno a parlarne: troppo ruvido e amaro il distacco del 2019, uno Spalletti bis sarebbe fantascientifico", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


