- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"L’eroe che non ti aspetti: riacciuffa il Milan sul gong grazie a un gol da centravanti". Recita così la pagella di Tuttosport per De Vrij (voto 7), il migliore in campo per l'Inter nel derby. Stesso voto però anche per Bisseck e Zalewski, protagonisti non solo ma anche soprattutto nell'occasione del gol dell'olandese.
Sufficienza (voto 6) per Thuram mentre Barella, Dumfries e Pavard sono da 6,5. Rimandati in 6: voto 5,5 infatti per Sommer ("Apre l’alettone per riuscire a respingere il bellissimo terra-aria di Reijnders ma la prodezza fa il paio sullo strafalcione in occasione del gol rossonero: prova a trattenere il tiro di Leao ma non ci riesce, offrendo il facilissimo tap-in sempre a Reijnders"), Bastoni, Carlos Augusto, Dimarco, Mkhitaryan e anche Lautaro Martinez ("Ringhia, si sbraccia, sbuffa. Però gli manca l’acuto).
Bocciatura (voto 5) per Calhanoglu: "Dal derby di Supercoppa a quello di campionato. Risorge a tempo di record dalla lesione al polpaccio per giocare la partita che sente di più: ma la ruggine per quasi un mese di stop c’è tutta, come prova il pallone che Abraham - non certo Arsenio Lupin - gli scippa dando il via alla ripartenza che porta al vantaggio rossonero".
Sommer 5,5
Pavard 6,5 (Bisseck 7)
De Vrij 7
Bastoni 5,5 (Carlos Augusto 5,5)
Dumfries 6,5
Barella 6,5
Calhanoglu 5 (Zielinski 6)
Mkhitaryan 5,5 (Frattesi sv)
Dimarco 5,5 (Zalewski 7)
Thuram 6
Lautaro 5,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA