- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
UDINE, ITALY - APRIL 11: Mike Maignan of AC Milan injured during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mike Maignan si sta riprendendo dagli effetti del duro scontro con il suo compagno di squadra Jimenez nel corso di Udinese-Milan. Il portiere rossonero è a riposo dopo il trauma cranico subito al Bluenergy Stadium venerdì scorso, ma sarà presto in campo. Dipenderà più che altro dalle sue sensazioni. Lo spiega anche Repubblica in edicola stamattina:
"Ieri pomeriggio Maignan ha effettuato una tac di controllo che ha escluso complicanze dopo il trauma cranico subito a Udine nello scontro con Jimenez. Mike non si sente ancora al cento per cento. La botta è stata forte, come lo spavento. Resterà a riposo ancora un paio di giorni. Il rientro in gruppo è previsto nel weekend. Poi starà a lui scegliere, in base a come si sentirà, se giocare domenica contro l’Atalanta o mercoledì con l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA