FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, niente turnover estremo: contro il Monza con il centrocampo titolare?

Inter, niente turnover estremo: contro il Monza con il centrocampo titolare? - immagine 1
Inzaghi cercherà ancora una volta di dosare le energie dei suoi calciatori in vista dei tanti impegni ravvicinati
Fabio Alampi Redattore 

Va in scena questa sera a San Siro la sfida tra Inter e Monza. Inzaghi ancora una volta proverà a gestire le forze dei suoi calciatori, e in tal senso si affiderà a un turnover "ragionato": pochi cambi e qualche titolare chiamato agli straordinari.

Inter, niente turnover estremo: contro il Monza con il centrocampo titolare?- immagine 2

In particolare, secondo il Corriere dello Sport, a centrocampo giocherà il terzetto dei titolarissimi: "Dal momento che in Champions Calhanoglu è subentrato e Mkhitaryan non ha affatto giocato, entrambi stasera partiranno da titolari. Il terzo dei titolarissimi, Barella, pare avvantaggiato su Frattesi, ma sul sardo pende il rischio della squalifica essendo diffidato in campionato così come in Champions.


Inter, niente turnover estremo: contro il Monza con il centrocampo titolare?- immagine 3

Qualora fosse ammonito stasera o martedì prossimo, nel primo caso salterebbe la sfida di Bergamo, nel secondo gli eventuali quarti di finale in Europa. In più oggi contro il Monza se le indiscrezioni fossero confermate, partirebbero dall'inizio tutti i diffidati - Bastoni, Mkhitaryan e Barella - con un particolare pericolo in vista del match contro l'Atalanta".