00:06 min

news

CdS – Per Napoli-Cagliari Rocchi sceglie un nome a sorpresa. Ecco il prescelto per Como-Inter

Andrea Della Sala Redattore 
Giornata delicata quella di venerdì in cui verrà assegnato lo scudetto: queste le probabili designazioni di Rocchi

Giornata delicata quella di venerdì in cui verrà assegnato lo scudetto: queste le probabili designazioni di Rocchi per Napoli-Cagliari e Como-Inter:

"Il designatore, dopo aver recuperato un minimo di serenità e di fiato, ha ripreso dal cassetto la bozza delle designazioni che aveva immaginato per questa giornata, ora splittata in tre tronconi (venerdì la poule scudetto, sabato le “passerelle” arbitrali per qualcuno che lascerà la serie A, domenica gli ultimi verdetti fra Europa e salvezza), e ha ripassato i nomi a penna. Oggi consegnerà il foglio per l’ufficialità, non dimenticando che c’è l’ipotesi (difficile) di spareggio scudetto e (più facile) salvezza", riporta il Corriere dello Sport.

"La partita-scudetto del Maradona dovrebbe andare (andrà) a Federico La Penna, forse il nome a sorpresa, ma solo per chi non se ne intende. A Como, invece, l’altro crocevia verso il titolo, ci dovrebbe essere (ci sarà) Massa. Entrambi sono nomi di garanzia, entrambi sono stati preparati, anche nelle designazioni delle ultime giornate, per arrivare a questo punto", aggiunge il qutidiano.