- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Napoli-Inter è anche la sfida tra due presidenti che hanno un rapporto di lunga data ma spesso vissuto da prospettive diverse e umori contrapposti. Non solo in campo, ma anche dietro la scrivania e dentro gli uffici della Lega Serie A. Sul loro confronto si sofferma TuttoSport in edicola stamattina:
"Comandano loro. Così simili eppure molto diversi tra loro. Tanto vulcanico e spumeggiante nelle dichiarazioni il primo, quando diplomatico e attento a ogni parola pronunciata il secondo. Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta si candidano a essere i nuovi padroni del calcio italiano.
D’altronde i risultati parlano chiaro e mettono i presidenti di Napoli e Inter sulla scia di Andrea Agnelli e Adriano Galliani per status quo e capacità manageriali. Il duo ADL-Marotta ha conquistato tre degli ultimi quattro campionati di Serie A: il patron azzurro ha trionfato nel 2023; mentre il numero uno interista ha festeggiato nel 2021 e nel 2024. Addirittura Beppone, come è stato ribattezzato affettuosamente dai tifosi nerazzurri sui social, sogna la stella personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA