- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il pareggio subito in rimonta col Parma lascia l'amaro in bocca all'Inter, che era in pieno controllo dopo il primo tempo. Le reti di Bernabe e Ondrejka hanno gelato i nerazzurri, che ora sono a +4 ma con una partita in più del Napoli.
Le pagelle di Tuttosport rispecchiano quella che è stata una partita sottotono per Lautaro e compagni. Due i migliori in campo: Sommer e Darmian, 7 per entrambi. "La parata su Bonny è una mezza prodezza, quella su Man è tutta intera. L’ultimo dei responsabili", il commento di Sommer. "Il più classico gol dell’ex, ma anche il filtrante che porta al raddoppio. Nella ripresa si accende la spia della riserva come per tutti", quello invece su Darmian.
Voto 6,5 per Bastoni e Dimarco mentre sono sufficienti Thuram e Mkhitaryan. Il resto della squadra è bocciato o rimandato: 5,5 per Acerbi, Carlos Augusto, Calhanoglu, Frattesi, Zalewski, Lautaro e Correa mentre il voto è 5 per Bisseck e Asllani. "Un gol divorato nel rodaggio in vista della Champions. Rimarrebbe in campo e sbuffa, ma martedì c’è il Bayern", il giudizio su Lautaro.
Sommer 7
Bisseck 5
Acerbi 5.5
Bastoni 6.5 Carlos Augusto (1’ st) 5.5
Darmian 7
Calhanoglu 5.5 Frattesi (20’ st) 5.5
Asllani 5 Arnautovic (31’ st) ng
Mkhitaryan 6
Dimarco 6.5 Zalewski (14’ st) 5.5
Thuram 6
Lautaro 5.5 Correa (20’ st) 5.5
© RIPRODUZIONE RISERVATA