FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CorSera – Inter, parole Lautaro: coinvolto anche Thuram. “Al Toro avrebbe dato fastidio…”

news

CorSera – Inter, parole Lautaro: coinvolto anche Thuram. “Al Toro avrebbe dato fastidio…”

CorSera – Inter, parole Lautaro: coinvolto anche Thuram. “Al Toro avrebbe dato fastidio…” - immagine 1
L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta la spaccatura che si è creata nell'ambiente Inter dopo le parole di Lautaro
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta la spaccatura che si è creata nell'ambiente Inter dopo le parole di Lautaro Martinez nel post partita del match contro il Fluminense. Parole che non avrebbero coinvolto solo Calhanoglu, ma anche Marcus Thuram, partner d'attacco del Toro. Ecco cosa scrive il quotidiano:

CorSera – Inter, parole Lautaro: coinvolto anche Thuram. “Al Toro avrebbe dato fastidio…”- immagine 2

"Al di là di due caratteri così diversi che sono fatti per essere complementari («Lauti dovrebbe ridere di più» «Lui forse ride troppo...» lo scambio di battute nelle interviste), può darsi che a Lautaro abbia dato fastidio il freno a mano tirato dal compagno. E che oltre che con Calha ce l’avesse anche con lui. Ma Marcus, come altri, a partire da Dumfries, pretende che «le cose di squadra restino dentro la squadra». Il Toro la mette giù sempre troppo dura e lo fa in pubblico? Mentre Marcus non ha la rabbia agonistica del campione? Una verità non esclude l’altra e non esclude certo che i due tornino ad andare d’accordo".

CorSera – Inter, parole Lautaro: coinvolto anche Thuram. “Al Toro avrebbe dato fastidio…”- immagine 3

"Il problema vero è stata la loro solitudine e la mancanza di alternative all’altezza, che è costata il campionato all’Inter e anche la Champions. Adesso l’esplosione di Pio e l’arrivo di Bonny (ancora non ufficializzato per questioni burocratiche) bastano davvero per aumentare concorrenza e qualità dell’attacco? L’importante è credere nel nuovo corso e buttarsi a testa bassa per tornare a vincere: se Lautaro ha visto qualcuno dubbioso su questo tema, allora il lavoro di Chivu e della società dovrà essere più profondo. Un gran colpo di mercato (Ederson lo sarebbe) sarebbe d’aiuto".

(Fonte: Corriere della Sera)