00:10 min

news

Pavard, Frattesi e Mkhitaryan ok con la Lazio. Lautaro situazione diversa, il punto

Gianni Pampinella Redattore 
L'Inter si prepara per la sfida decisiva di domenica contro la Lazio a San Siro, il punto dall'infermeria nerazzurra

L'Inter si prepara per la sfida decisiva di domenica contro la Lazio a San Siro, match fondamentale in chiave corsa scudetto. Ad Appiano l'obiettivo principale è recuperare alcuni infortunati. Lautaro Martinez continua a lavorare a parte e punta a rientrare per l’ultima giornata contro il Como e, soprattutto, per essere al top in vista della finale di Champions a Monaco.

"Ieri alla ripresa degli allenamenti ha continuato a lavorare a parte capitan Lautaro, così come Pavard, Frattesi e Mkhitaryan che però rispetto all’argentino possono accelerare e oggi faranno parte del lavoro con il gruppo per poi domani riaggregarsi definitivamente ai compagni.Dunque il difensore e i due centrocampisti saranno prevedibilmente a disposizione di Inzaghi per la gara contro i biancocelesti", si legge sul Corriere dello Sport

"Appare quasi impossibile che il Toro possa tornare a lavorare con continuità in gruppo questa settimana ed è più probabile che possa mettere nel mirino la trasferta di Como, in programma all’ultima di campionato, qualora il recupero proceda senza intoppi. Dopo la presenza in extremis contro il Barcellona nella semifinale, l’argentino ha fatto i conti con il riacutizzarsi dell'elongazione muscolare e non è ancora al meglio per lavorare con il resto dei compagni.  L’attaccante vuole presentarsi a Monaco al 100 per cento".

(Corriere dello Sport)