Davide Frattesi e l'Inter è un matrimonio che, con l'addio di Simone Inzaghi e l'arrivo di Cristian Chivu, potrebbe proseguire a sorpresa. Il centrocampista, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe seriamente pensando di restare a Milano, a differenza di qualche mese fa: "In questi continui sbalzi d’umore, tra picchi di esaltazione eroica seguiti da sprofondi di delusione tremenda, Davide Frattesi ha solo cambiato la domanda.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Retroscena Frattesi: “In una chiacchierata con chi gli sta vicino ha chiesto…”
In questi continui sbalzi d’umore, tra picchi di esaltazione eroica seguiti da sprofondi di delusione tremenda, Davide Frattesi ha solo cambiato la domanda
Un attimo dopo la disfatta di Monaco, chiedeva gentilmente al suo ex allenatore: «Ma perché non mi hai fatto giocare nemmeno un minuto?!?». Adesso, nella testa e nelle chiacchierate con chi gli sta vicino, si è infilato un altro pensiero in forma interrogativa: «Perché non restare ancora in nerazzurro?». Già, perché mai non darsi un’altra chance, visto che ci sono nuovi margini per incidere adesso che è cambiato il manico della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA