FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Retroscena Tuttosport: “Durante il volo di ritorno i dirigenti Inter hanno parlato con…”

news

Retroscena Tuttosport: “Durante il volo di ritorno i dirigenti Inter hanno parlato con…”

Retroscena Tuttosport: “Durante il volo di ritorno i dirigenti Inter hanno parlato con…” - immagine 1
Tutto deve essere superato per il bene dell’Inter e poter ripartire a fine mese con uno spirito diverso e non in una Pinetina formato... saloon
Marco Astori Redattore 

La bomba è scoppiata, ora starà alla dirigenza ricomporre i pezzi: l'Inter, dopo lo sfogo di Lautaro Martinez e le risposte social di Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram è ora divisa in modo importante. Lo riporta oggi anche Tuttosport: "L’Inter ieri sera alle 20.30 italiane è ripartita per Milano. Prima di salire sull’aereo Chivu, il suo staff e i giocatori - che ora andranno in vacanza - hanno avuto una lunga riunione per chiarire la situazione e mettere un punto a quanto successo. Tutto deve essere superato per il bene dell’Inter e poter ripartire a fine mese con uno spirito diverso e non in una Pinetina formato... saloon.

Retroscena Tuttosport: “Durante il volo di ritorno i dirigenti Inter hanno parlato con…”- immagine 2

Risultato del faccia a faccia? Costruttivo. Da oggi i dirigenti - che hanno poi parlato singolarmente con alcuni elementi durante il volo, non si fa peccato a pensare a Lautaro e Thuram - dovranno completare un mercato che inevitabilmente passerà da Calhanoglu che nel suo post comunque non ha smentito tutti i rumors sul Galatasaray né detto chiaramente di voler rimanere.

Retroscena Tuttosport: “Durante il volo di ritorno i dirigenti Inter hanno parlato con…”- immagine 3

E se già prima la squadra campione di Turchia non voleva offrire più di 15-20 milioni, è difficile pensare che ora possa alzare la posta. Anche perché, dal loro punto di vista, acquistando Calhanoglu risolverebbero un problema all’Inter. E l’Inter per sostituire il turco - ci pensa anche il Manchester United? - su chi andrà? Il sogno è Ederson dell’Atalanta, ma costa più di 50 milioni. Difficile Rovella per vari motivi (clausola da 50 milioni, rapporti Marotta-Lotito), occhio quindi a Frendrup del Genoa, già sondato a gennaio. Si prospetta un’estate rovente".