FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sogno Triplete vivo per l’Inter: “Ieri infatti Inzaghi ha detto alla squadra che…”

Sogno Triplete vivo per l’Inter: “Ieri infatti Inzaghi ha detto alla squadra che…” - immagine 1
Rush finale, con uno splendido sogno in testa e nel cuore. L'Inter di Simone Inzaghi affronta oggi l'Udinese a San Siro con il sogno Triplete
Marco Macca Redattore 

Rush finale, con uno splendido sogno in testa e nel cuore. L'Inter di Simone Inzaghi affronta oggi l'Udinese a San Siro con tutte le intenzioni di inseguire fino alla fine il sogno Triplete. A tal proposito, scrive oggi il Corriere dello Sport:

Inter

"Irrobustire il margine sugli avversari, permetterebbe ai nerazzurri di affrontare con un pizzico in più di leggerezza le sfide di Champions e Coppa Italia. Del resto, è inevitabile che avversari della statura di Bayern e Milan siano destinati a prosciugare energie fisiche e nervose. Inzaghi potrà contare su una rosa abbondante in qualità e in quantità, ma dovrà comunque fare a meno di qualche pedina. La stanchezza sarà inevitabilmente un fattore. Ma potrebbe essere annullata dall’entusiasmo e dalla carica assicurati dai traguardi che si avvicinano".


Sogno Triplete vivo per l’Inter: “Ieri infatti Inzaghi ha detto alla squadra che…”- immagine 3

"Le rotazioni non mancheranno, in particolare in Coppa Italia, ma nessuno dalle parti di Appiano Gentile o di viale Liberazione prende in considerazione di lasciare qualcosa per strada. Avere la possibilità di accarezzare un sogno è già di per sé un privilegio. L’importante, come ha ribadito anche ieri Inzaghi alla sua truppa, è non lasciare nulla di intentato per realizzarlo".

(Fonte: Corriere dello Sport)