L'analisi del quotidiano dopo la sconfitta con la Roma che ha fatto perdere alla squadra di Inzaghi la testa dalla classifica a tre giorni dalla semifinale di CL
"L’idea è che l’Intersia una squadra stanca, sfibrata e sfiduciata. Per questo forse alla fine San Siro la applaude, perché ripensandoci oggi, la qualificazione col Bayern sconfina nell’eroismo sportivo, per quanto l’avversario fosse menomato dagl’infortuni. È come se la luce si fosse spenta quella sera". Il Giornale parla dell'ultima sconfitta in casa Inter, quella contro la Roma, la terza di fila e non era mai successo nell'era Inzaghi.
"L’assenza di Thuram contro Bologna, Milan e Roma più che una semplice coincidenza statistica ne è la causa principale. Non c’è ThuLa senza Thuram, ma forse non c’è nemmeno il vero Lautaro, anche stavolta fra i peggiori. Stanco, nervoso, inefficace, eppure insostituibile per l’assenza del gemello e l’inadeguatezza dichi gioca al posto suo", sottolinea il quotidiano. Con l'Inter che continua a subire senza segnare.