01:27 min

news

TS – Inter, fine corsa: “Il 5 maggio da ieri ha un nuovo compagno: il 27 aprile”

Andrea Della Sala Redattore 
Il quotidiano ha commentato la sconfitta dell'Inter con la Roma che ha permesso al Napoli di essere da solo in vetta alla classifica

Brutta prestazione dell'Inter ieri a San Siro contro la Roma. La sconfitta è costata il primo posto. Il Napoli non ha sprecato l'occasione, ha regolato la pratica Torino e si è presa la vetta in solitaria della classifica.

"Fine corsa. Certo, la matematica non condanna ancora l'Inter, ma il ko di ieri a San Siro con la Roma, unito al successo serale del Napoli sul Torino, profuma molto di sentenza. A quattro giornate dal termine della Serie A, l'Inter - a terra fisicamente e mentalmente (ieri è arrivata la terza sconfitta consecutiva, un evento mai accaduto con Simone Inzaghi allenatore) - è precipitata in due giornate a meno 3 dal Napoli e ha detto addio alla Coppa Italia. Ciao Triplete in primis e da ieri il bis in campionato è diventato una sorta di Everest. Il 5 maggio da ieri ha un nuovo compagno: il 27 aprile. Nel 2022 l'Inter perse il famoso recupero a Bologna con la papera di Radu e regalò di fatto il titolo al Milan. Ieri la rete di Soulé si è rivelata un assist a Conte", scrive Tuttosport.