FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Inter malconcia, serbatoio con la spia accesa: turnover inevitabile con la Lazio

GdS – Inter malconcia, serbatoio con la spia accesa: turnover inevitabile con la Lazio - immagine 1
I nerazzurri hanno battuto a fatica il Genoa, palesando uno stato di stanchezza già evidente da diverse partite
Fabio Alampi Redattore 

La Gazzetta dello Sport, nell'analizzare la vittoria sofferta dell'Inter contro il Genoa, ha posto la sua attenzione sul livello di stanchezza palesato dai nerazzurri: "Non è la miglior Inter quella che si avvia allo scontro diretto con il Napoli: vediamo oggi se il Como sarà disponibile al controsorpasso o continuerà a sorprendere. Se l'Inter era reduce da due ko nelle ultime tre, il Napoli nello stesso periodo ha inanellato tre pari facendosi sempre rimontare. Stanchi alla meta?".

GdS – Inter malconcia, serbatoio con la spia accesa: turnover inevitabile con la Lazio- immagine 2

"Stanca l'Inter lo sembra di sicuro. Può darsi sia un discorso legato ai carichi di lavoro, la stagione entra nella fase cruciale tra campionato, Champions e Coppa Italia, più Mondiale, quattro obiettivi e al momento nessuno giù dalla torre. [...] L'Inter ha altri problemi. Va avanti ma non esprime la vecchia potenza, non disegna mai quel 3-3-4 offensivo che occupava i canali d'attacco, pronto a infilare la zona giusta. È prevedibile e lenta".


GdS – Inter malconcia, serbatoio con la spia accesa: turnover inevitabile con la Lazio- immagine 3

"Inter avanti e da qui al Napoli c'è anche la Lazio in Coppa Italia, con inevitabile turnover per non prosciugare serbatoi con la spia accesa. L'Inter è l'ultima sopravvissuta sull'isola della Champions e la sua fortuna è che ha fatto tante scorte, perché anche lei oggi è un po' malconcia".