Il reparto d'attacco dell'Inter nella prossima stagione sarà finalmente assortito come si deve: Lautaro Martinez e Marcus Thuram avranno due alternative molto importanti come Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny, in attesa di Ademola Lookman. Scrive in merito Tuttosport: "Il francese, 22 anni a ottobre, è stato pagato tanto - 23 milioni più bonus - e dovrà dimostrarsi da Inter, dopo una prima annata in Serie A da 6 gol.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Tuttosport: “Ecco come all’Inter vedono Bonny. E su Pio Esposito grandi aspettative”
news
Tuttosport: “Ecco come all’Inter vedono Bonny. E su Pio Esposito grandi aspettative”
Il francese, 22 anni a ottobre, è stato pagato tanto - 23 milioni più bonus - e dovrà dimostrarsi da Inter, dopo una prima annata in Serie A da 6 gol
In casa nerazzurra lo vedono come alter ego di Thuram e tutti sperano che ripercorra sottoporta gli stessi passi del connazionale. Grandi aspettative - anche in chiave azzurra - sono su Pio Esposito. Il gol e la prestazione del 25 giugno contro il River Plate hanno cambiato la sua vita.
Dopo l’eccellente campionato in B con lo Spezia (19 reti), per lui era previsto un prestito in A, ma i dirigenti e Chivu hanno deciso di tenerlo: il 20enne campano sarà l’ariete d’area che manca nell’organico e cercherà spazio a suon di sportellate e gol. Thuram, Bonny e Pio: Chivu, al di là di Lautaro e (forse) Lookman dovrà tirare fuori il meglio da ognuno di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

