- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - JULY 26: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale in action during the athletic and physical test session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il reparto d'attacco dell'Inter nella prossima stagione sarà finalmente assortito come si deve: Lautaro Martinez e Marcus Thuram avranno due alternative molto importanti come Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny, in attesa di Ademola Lookman. Scrive in merito Tuttosport: "Il francese, 22 anni a ottobre, è stato pagato tanto - 23 milioni più bonus - e dovrà dimostrarsi da Inter, dopo una prima annata in Serie A da 6 gol.
In casa nerazzurra lo vedono come alter ego di Thuram e tutti sperano che ripercorra sottoporta gli stessi passi del connazionale. Grandi aspettative - anche in chiave azzurra - sono su Pio Esposito. Il gol e la prestazione del 25 giugno contro il River Plate hanno cambiato la sua vita.
Dopo l’eccellente campionato in B con lo Spezia (19 reti), per lui era previsto un prestito in A, ma i dirigenti e Chivu hanno deciso di tenerlo: il 20enne campano sarà l’ariete d’area che manca nell’organico e cercherà spazio a suon di sportellate e gol. Thuram, Bonny e Pio: Chivu, al di là di Lautaro e (forse) Lookman dovrà tirare fuori il meglio da ognuno di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA