- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Oggi più che mai c'è grande incertezza sul futuro di Simone Inzaghi: anche ieri durante il media day il tecnico dell'Inter ha affermato di dare la priorità al club nerazzurro, senza negare però di avere offerte importanti. Cosa risulta in merito a Tuttosport: "A latitudini saudite si sparge ottimismo a piene mani soprattutto sul sì dell’allenatore dopo la finale di Monaco, come peraltro dichiarato l’altro giorno urbi et orbi da Saudi Sports Company, televisione che detiene i diritti in esclusiva di Saudi Pro League, King’s Cup e Saudi Super Cup. Per l’allenatore è pronto un biennale, con opzione per la terza stagione, da 50 milioni.
A cementare le certezze arabe, il blitz della moglie Gaia Lucariello in Arabia per vedere la città e visitare la American International School dove potrebbero essere iscritti i figli della coppia (Lorenzo e Andrea), nonché il fatto che Tommaso - il figlio maggiore di Simone - lavorando per la scuderia di Federico Pastorello sia tra coloro che stanno tessendo il filo dell’affare. Inzaghi ieri - come anticipato - ha buttato la palla oltre la finale di Monaco e ha sottolineato come certe voci lo accompagnino ormai da anni.
Vero, però mai come stavolta sembrano poter fare breccia, a giudicare dalla serietà con cui la famiglia sta valutando l’offerta shock arrivata da Fahad Bin Saad Bin Nafel, presidente del club. L’allenatore comunque ha pure ribadito di voler anteporre l’Inter a ogni discorso («Io ho contratto con l’Inter, sto benissimo qua, e il focus principale è l’Inter») e detto che «se ci saranno tutti i presupposti, andremo avanti in armonia come gli altri anni»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA