FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “Scudetto? La Juve non può permetterselo. Il Milan è di Elliott o di Red Bird?

Zazzaroni: “Scudetto? La Juve non può permetterselo. Il Milan è di Elliott o di Red Bird? - immagine 1
Nel suo editoriale, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato anche della situazione societaria del Milan
Andrea Della Sala Redattore 

Nel suo editoriale, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato anche della situazione societaria del Milan

Sogno mostruosamente proibito. E c’era chi, in settimana, parlava di possibile sogno scudetto per la Juve. Vale tutto ormai. La verità è che questa Juve non può permetterselo: ha fatto troppo poco per rendersi credibile come candidata. Da qui alla fine dovrà cercare di raggiungere solo il quarto posto, dal momento che è un obiettivo inseguito anche da Lazio e Bologna, avversarie tutt’altro che arrendevoli.


Lo scudetto è invece possibile per l’Atalanta che prima della sosta ospiterà l’Inter in una delle partite più importanti della stagione. A tal proposito ricordo che l’anno scorso la squadra di Gasperini fu quella che ottenne più punti nelle ultime undici giornate, 23: i finali le si addicono.

Zazzaroni: “Scudetto? La Juve non può permetterselo. Il Milan è di Elliott o di Red Bird?- immagine 2

Ieri era domenica e il Milan aveva giocato sabato, pertanto non si poteva pretendere che Giorgio Furlani chiarisse immediatamente (...) ai tifosi una dozzina di cose sul Milan: non l’ha fatto per mesi, figuratevi oggi. Sarebbe bastata la risposta alla prima domanda: la società è ancora di Elliott o è di Red Bird? Ma si vede che a Furlani non conviene far sapere come stanno esattamente le cose. Del resto al Milan è tradizione ormai, da quando Berlusconi lo mollò: do you remember Yonghong Li? Non si capiva di chi fosse e a chi appartenesse il club. Unica costante, la presenza di Scaroni. Ho saputo che sarà proprio Furlani a incontrare i direttori sportivi avvicinati in precedenza a Londra da Cardinale: a questo punto mi chiedo a quale titolo, visto che la scelta spetterà all’uomo Elliott. Domanda del lunedì: con un ds di peso, di cosa si occuperà Ibrahimovic, che è uomo di Cardinale?