LEGGI ANCHE
Recuperate qualcuno durante la sosta?
"Sugli infortuni noi siamo nella media, forse anche media bassa. Abbiamo avuto tre infortuni, quelli di Scamacca, Scalvini e Kossounou, che non avevamo mai avuto. Anche all'Inter mancava qualcuno oggi. Dopo la sosta penso potrebbero recuperare Cuadrado, Posch e Sulemana. Cuadrado era fermo da due anni, Toloi era da tanto che gli mancava continuità di allenamenti come quest'anno, siamo riusciti a mantenere Zappacosta in condizioni importanti. Chiaro che se giochi ogni 3 giorni qualcosa succede, perché succede anche a chi gioca una sola volta a settimana. Piccoli acciacchi sono normali nel calcio, noi abbiamo avuto questi tre infortuni che pesano".
L'orgoglio nel leggere quello striscione prima della partita?
"In un campionato in cui tutti dicono che è importante arrivare al quarto posto, Bergamo dice che vuole vincere lo scudetto. Magari dopo la sconfitta di oggi diventa tutto più difficile, vediamo. Tutti dicono che vogliono arrivare quarti per un motivo economico, poi tra il primo e il quarto posto c'è differenza. Anzi, se arrivi primo devi anche pagare qualche premio. L'Inter è fortissima, ma noi comunque ci proviamo. Visto che tutti si nascondono, io lo dico che ci piacerebbe lottare per lo scudetto".
Il rinnovo è possibile a fine anno?
"Quello che ha fatto per me la gente di Bergamo mi ha cambiato la vita. Loro dicono che ho fatto tanto per la piazza, ma non è paragonabile a quello che hanno fatto per me. Il resto è calcio. Si capisce se c'è unità d'intenti e poi ci si regola: se c'è da cambiare, cambio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)